SPEDIRE FIORI SAN VALENTINO

Vuoi fare un regalo speciale per San Valentino al tuo partner donandogli dei fiori o un dolce o entrambi? Si trova lontano da te e vuoi spedire il tutto in pochissimo tempo? Scegli di spedire fiori di San Valentino con Puntoflora!

spedire fiori san valentino

Spedire fiori per San Valentino in tutto il mondo con Puntoflora

Grazie a Puntoflora potrai scegliere tra tantissime idee per fiori, dolci e altre sorprese da regalare e spedire per San Valentino! Rose, tulipani, gerbere, torte e cioccolatini, composizioni floreali con champagne o peluche allegati e molto altro!

Spedire i prodotti con Puntoflora è facilissimo e bastano pochissimi passi per regalare un'emozione al tuo partner lontano!

Come ordinare e spedire fiori per San Valentino?

Ti basterà visitare la pagina degli articoli di San Valentino e scegliere il prodotto che desideri e scegliere il paese di destinazione. Verrai guidato in pochi passi attraverso il processo di acquisto e ti richiederemo le informazioni necessarie per effettuare la consegna con successo.

Il prodotto scelto, se ordinato entro le 17:30, arriverà il giorno stesso al destinatario! Spedire fiori per San Valentino non è mai stato così semplice e veloce! Si effettuano consegne anche di Domenica, in luoghi pubblici come ospedali, aziende o villaggi turistici. In caso di insoddisfazione del servizio verrai anche rimborsato! Insomma Puntoflora è una garanzia e puoi spedire i fiori per San Valentino quando e come vuoi!

Contattaci per avere informazioni sulle rose per San Valentino con Puntoflora

Per avere chiarimenti sulle rose per San Valentino contattaci subito al nostro numero verde gratuito 800 17 30 31 oppure scrivici a info@puntoflora.com

Condividi...


comments powered by Disqus