FIORI PER LA FESTA DELLA MAMMA

Qual è la donna più importante della vostra vita? Una domanda scontata per la maggior parte di voi.. ovviamente la Mamma! La prima persona che i nostri occhi hanno visto, la prima parola pronunciata.. 

Il 10 Maggio è la Festa della Mamma! Come fare per onorarla e renderla felice in questo giorno, se non facendole una bellissima sorpresa?

 Vuoi fare una sorpresa con un regalo speciale a tua madre? Scegli Puntoflora e donale dei fantastici fiori per la festa della mamma!

Spedire fiori per la festa della mamma con Puntoflora

Con Puntoflora puoi spedire composizioni floreali per la festa della mamma in tutto il mondo per sorprenderla ovunque si trovi! Le nostre spedizioni sono sempre puntuali e in ottimo stato grazie alla nostra serietà e professionalità, i fiori arriveranno a casa vostra sempre freschi come appena colti!

Ti assicuriamo la massima qualità e garanzia sui prodotti spediti, che arriveranno freschi e integri come appena colti. Se non sarai soddisfatto sarai rimborsato al 100%

Guarda tutte le nostre proposte nella pagina dedicata a fiori per la festa della mamma.

Quali fiori regalare per la festa della mamma?

fiori festa della mammaRendere felice vostra mamma nel giorno della sua festa è molto importante e per farlo basta veramente poco! Sicuramente le vostre mamme adoreranno i classici fiori nei più svariati tipi e colori! Ma quali fiori regalare? Se siete indecisi potete seguire questi consigli:

Potete optare per i classici fiori di colore rosa, che esprimeranno tutto il vostro affetto per loro! Preferibilmente delle rose, ma anche altri tipi di fiori come le azalee, più durature nel tempo ed ugualmente belle.

 

Altrimenti potete scegliere dei fiori bianchi, come gigli e orchidee, o per trasmettere più allegria, dei tulipani o gerbere di colore giallo sgargiante! Come non citare i girasoli...

Infine potreste andare sul classico, regalando una composizione di rose rosse e cioccolatini!

Ma entriamo nel dettaglio:

Azalea: regalate un'azalea rosa (colore della festa della mamma) che potrà piantare nel giardino o in un vaso, ricordandovi sempre.

Tulipani: Il fiore delle mamme più allegre e vivaci! Scegliete i colori più sgargianti adatti alla vostra mamma!

Rose: Se volete andare sul classico per non sbagliare, scegliete le rose, ogni donna non potrà non apprezzarle, qualsiasi sia l'occasione, festa della mamma compresa.

Orchidea: Sarà affascinata dalla bellezza e la purezza di questo fantastico fiore, sempre apprezzato. Sono il simbolo dell'eleganza e della raffinatezza, perfetti per le mamme dal carattere elegante.

Girasole: Regalatele un girasole per portare gioia e allegria, un raggio di sole per riscaldare il suo cuore!

Margherite: Come per le rose, un fiore semplice quanto incantevole, andrete a colpo sicuro!

Colori per i fiori per la festa della mamma:

Volete regalare alla vostra mamma i fiori del suo colore preferito? Oppure un colore che simboleggia un sentimento? A voi l'ardua scelta!

Fiori arancioni : per le mamme attive, allegre, ottimiste, che non si fermano mai.
Fiori blu o viola: per le mamme creative, rispecchiano l'anima e il mistico.
Fiori rossi: simbolo dell'amore e della passione, per le mamme dolci e premurose.
Fiori gialli: simbolo dell'amore per la natura, per le mamme allegre e di buon cuore.
Fiori bianchi: simbolo della purezza e della determinazione, per la mamme forti e determinate.
Fiori rosa: per le mamme romantiche, simbolo del romanticismo!

torta festa della mammaDolci e torte per la festa della mamma

Insieme ai nostri fiori freschi potrete abbinare delle buonissime e gustose torte, per rendere la sorpresa più "dolce", come la nostra torta dolce mamma, oppure dei cioccolatini...

Contattaci per avere informazioni sui fiori per la festa della mamma

Per avere chiarimenti sui fiori per la festa della mamma contattaci subito al nostro numero verde gratuito

 800 17 30 31 oppure scrivici a info@puntoflora.com

Condividi...


comments powered by Disqus