IDEE PER SAN VALENTINO

San Valentino si sta avvicinando a grandi passi. Tra qualche settimana tutte le coppie festeggeranno la “festa degli innamorati”, la ricorrenza che celebra l’amore tra coniugi e tra fidanzati. Ogni anno le coppie di tutto il mondo sono solite scambiarsi regali e frasi d’amore per celebrare il sentimento che li unisce. Spesso, però, mancano le idee per stupire la persona che si ama a San Valentino. Ma non temete, a seguire vi daremo una serie di dritte e consigli per fare bella figura a San Valentino e per trascorrere una giornata indimenticabile.

Idee per San Valentino: i regali per stupire la persona amata

Dal classico bouquet di fiori all’anello di fidanzamento fino ad arrivare ai regali meno tradizionali e più innovativi: le idee per San Valentino sono davvero molteplici. Scopriamo alcune idee regalo che stupiranno sicuramente la persona che amate.

Idee per San Valentino: i classici gioielli

“I diamanti sono i migliori amici di una donna”, non dimenticate mai questo “detto”. Ma se,in tempi di crisi economica, non riuscite a permettervi un anello o una collana con tanto di diamante, non disperate: sul mercato le alternative ai classici diamanti sono molteplici. Collane a forma di cuore, bracciali, orecchini, anelli e orologi: ce ne sono di tutti i gusti e per tutte le tasche. Prima di acquistare un gioiello in un negozio, vi consigliamo sempre di verificare i prezzi su internet: sono molti i rivenditori online che vendono gioielli sul web. Tentar non nuoce. E se volete stupire il vostro “lui” con un gioiello dedicato, anche in questo caso non avete che l’imbarazzo della scelta: un orologio, un fermacravatta o dei gemelli riusciranno a stupire il vostro partner.

Idee per San Valentino: un week end in Italia o all’estero

Il modo più bello e romantico per festeggiare San Valentino è proprio quello di regalare un week end, un viaggio da sogno. Le mete sono tantissime: dalla romantica Parigi, con la sua Torre Eiffel e gli Champs-Élysées alla suberba Londra, con le sue vie dello shopping e le sue attrazioni turistiche. Se la vostra meta preferita è l’Italia, potreste invece regalare un week end da sogno a Firenze oppure a Venezia, città romantiche per eccellenza. E non dimenticate che l’Itaia è ricca di borghi di grande interesse e rilevanza storica e culturale. E l’Italia è la patria del buon vino e del buon cibo quindi…non avete che da scegliere una meta e partire con la vostra dolce metà.

Idee per San Valentino: un massaggio o una giornata alla spa

Se volete stupire la vostra partner e regalarle una giornata da sogno per San Valentino, regalatele un massaggio o un percorso benessere in una spa. Potrete scegliere un percorso ed un massaggio di coppia: vi immergerete in un’atmosfera da sogno, di puro relax e benessere.

Idee per San Valentino: una cover personalizzata con la foto della vostra coppia

Se amate la tecnologia e non potete rinunciare al vostro smartphone nemmeno a San Valentino, regalate alla vostra dolce metà una cover personalizzata per smartphone con la vostra foto. Un regalo dolcissimo e suggestivo che accompagnerà per sempre le giornate del vostro partner. Un’altra idea tecnologica per San Valentino è quella di regalare la custodia del computer portatile oppure del tablet personalizzata con la foto della coppia. Un’idea molto carina ed apprezzata da tutti.

Idee per San Valentino: abbigliamento e peluche

Si tratta dei classici regali per San Valentino. Chi non ha mai regalato un peluche o un capo di abbigliamento alla propria dolce metà? Il peluche è un regalo tenerissimo, molto dolce ed apprezzato. Potete regalare un cuore oppure un orsacchiotto da abbracciare prima di addormentarsi la sera. Se poi decidete di regalare un capo di abbigliamento alla vostra dolce metà, non avrete che l’imbarazzo della scelta. Una camicia per il vostro “Lui” oppure un abito per la vostra “Lei” o un paio di scarpe. Farete felice la persona che amate.

Idee per San Valentino: un cuscino oppure un piumone con la foto della vostra coppia

A chi non piacerebbe addormentarsi su un cuscino con la foto del proprio partner? Chi non vorrebbe dormire riscaldato da un piumone con impressa l'immagine della propria coppia? Ebbene, un’idea per San Valentino è proprio questa: fate personalizzate con la vostra foto la federa di un cuscino oppure un piumone e regalatela al vostro partner per celebrare la festa degli innamorati.

Condividi...


comments powered by Disqus