INVIARE FIORI LA QUALITA AL SERVIZIO DEI NOSTRI CLIENTI

In un mondo sempre più frenetico, in una società che va sempre più “di corsa” e che è sempre più “dominata” dalla tecnologia, da internet e dalla comunicazione digitale, regalare fiori è ancora il modo migliore per parlare all’anima e per arrivare dritti al cuore. Prendetevi una pausa dalla frenesia di tutti i giorni e scegliete di festeggiare un’occasione importante inviando fiori a domicilio. Ricevere un’omaggio floreale è sempre una grande sorpresa per il destinatario: inviando a domicilio un bouquet di fiori – magari accompagnato da un dolce bigliettino d’auguri – riuscirete a stupire la persona che amate, il vostro partner, i vostri genitori oppure un amico di vecchia data.

Invia subito fiori a domicilio puntoflora

Inviare fiori a domicilio: la nostra esperienza, una garanzia di qualità

La nostra azienda si occupa, da anni, di realizzazione di splendide composizioni floreali sempre fresche e originali. Ci occupiamo anche di invio e consegna di fiori a domicilio, in qualsiasi città d’Italia e anche all’estero. Grazie alle nostre composizioni floreali e agli splendidi bouquet che realizziamo, siamo in grado di regalare al destinatario una sorpresa e un momento indimenticabile. I nostri esperti fioristi si metteranno a vostra disposizione per realizzare splendidi bouquet, tutti composti da fiori freschi, profumati e di ottima qualità.

 

Inviare fiori a domicilio per “impreziosire” e rendere unica ogni occasione

L’usanza di regalare fiori per festeggiare una ricorrenza affonda le sue radici nei tempi antichi, quando si regalava un fiore per dire “ti amo”, quando un bouquet o una composizione floreale bastavano per ringraziare un amico oppure una mamma per tutti i sacrifici fatti nel corso della vita. Oggi le usanze sono un po’ cambiate, la società è molto più consumistica ma l’usanza di regalare fiori è rimasta. Del resto, le occasioni per inviare fiori sono davvero tantissime così come svariate sono le ricorrenze da festeggiare: San Valentino, la festa della donna, la festa della mamma, un compleanno sono solo alcune ottime occasioni per stupire il festeggiato e il destinatario. Del resto, tutti amano ricevere una splendida composizione floreale a domicilio.

 

Inviare fiori: l’importanza del biglietto

Se volete regalare un’emozione, se desiderate rendere indimenticabile nella mente del festeggiato una giornata particolare, rivolgetevi a noi per realizzare i vostri sogni. Mettetevi, senza indugio, delle mani dei nostro esperti fioristi che realizzeranno meravigliosi bouquet di fiori. Non dimenticate, poi, di richiedere un bigliettino da inviare insieme ai fiori. Soltanto una frase che viene dal cuore, soltanto il pensiero di un innamorato potrà rendere ancora più prezioso il vostro omaggio floreale.

 

Inviare fiori a domicilio: ogni occasione ha il suo fiore

Ogni fiore ha il suo significato e ogni occasione ha i suoi fiori. Rose rosse per festeggiare un amore di lunga data, rose gialle per comunicare grande amicizia, tulipani per festeggiare un anniversario di matrimonio, fiori colorati e sgargianti per ringraziare un amico oppure per augurare “buon compleanno”. La nostra azienda offre, del resto, un’ampia selezione di fiori, sempre freschi, di ottima qualità e profumati. Vi offriamo la garanzia di inviare e recapitare fiori di eccellente qualità: rose rosse, orchidee, fiordalisi, ciclamini, giacinti, tulipani, margherite, garofani, giacinti, violette, gigli, gerbere, gardenie e tulipani, avrete un’ampia scelta di fiori per realizzare il vostro bouquet.

Una volta che avrete scelto il tipo di fiore con cui comporre il vostro bouquet, un fioraio preparerà, con grande professionalità, una elegante composizione floreale da inviare a domicilio. Tutti i nostri bouquet sono infatti realizzati con estrema cura e maestria e, per la loro composizione, ci serviamo anche di nastrini, decori, fiocchi colorati e carta. Una volta pronto, il vostro bouquet di fiori verrà inviato e sarà recapitato al destinatario.

 

Inviare fiori tramite il nostro sito internet

La nostra azienda offre ai suoi clienti il comodo servizio di ordine online. Scegliere i fiori ed inviarli al destinatario sarà davvero molto semplice. Vi basterà accedere all’area dedicata agli acquisti online, visionare il “catalogo virtuale” ed inserire nel carrello i fiori con cui realizzare la vostra speciale composizione. Non dimenticate di scrivere il biglietto con un pensiero personalizzato per il destinatario.

Una volta terminato l’ordine, potrete pagare il bouquet di fiori scegliendo tra le diverse modalità di pagamento messe a disposizione dei nostri clienti. Facile e veloce, con la garanzia di inviare fiori sempre freschi, profumati, di ottima qualità e scelti dai nostri fioristi con esperienza pluriennale nel settore.

inviare fiori a distanza foto

Condividi...


comments powered by Disqus