COME INVIARE FIORI A DISTANZA

Stupire la persona amata con un regalo speciale è sinonimo di grande attenzione e dedizione. Un omaggio floreale recapitato al domicilio della persona che volgiamo stupire rappresenta, ancora oggi, il modo ideale per far sentire importante una donna. Ma non solo la propria partner: inviare fiori a distanza, far recapitare una splendida composizione floreale a domicilio è l’usanza più utilizzata e più richiesta per festeggiare qualsiasi tipo di evento. E da oggi la distanza non è più un problema: la nostra azienda offre ai propri clienti la possibilità di inviare fiori a distanza, in qualsiasi città italiana e in qualsiasi città del Mondo.

Ricevere uno splendido e profumato bouquet è il modo più semplice per dimostrare ad una persona che vive lontano da noi quanto sia forte il sentimento che ci lega. Del resto, l’usanza di inviare un bouquet di fiori è particolarmente apprezzata da tutti, indipendentemente dall’età del destinatario. Non serve trovare un’occasione per inviare fiori a distanza: ogni momento è quello giusto per far sempre importante una persona a cui vogliamo dire “grazie” oppure “ti amo”.

I fiori hanno un proprio “linguaggio segreto”, sono in grado di comunicare ciò che le parole spesso non riescono a dire. Se anche voi volete stupire il vostro partner oppure un genitore, un figlio o un amico, se anche voi desiderate recapitare i vostri auguri ad un’amica per la nascita di un figlio, inviate fiori a distanza e renderete magico il vostro pensiero.

Invia subito fiori a domicilio puntoflora

Inviare fiori a distanza: come rendere speciale un evento

Per inviare fiori a distanza, la nostra azienda mette a vostra disposizione un team di fioristi specializzati ed altamente qualificati. Mettetevi nelle nostre mani e noi parleremo per voi attraverso i nostri fiori. Offriamo ai nostri clienti una vasta selezione di fiori freschi, e di ottima qualità. Garantiamo la consegna dei fiori sempre in eccellente stato, sempre profumati e freschi.

Rose rosse profumare, orchidee, fiordalisi, ciclamini, giacinti, tulipani, margherite, garofani, giacinti, violette, gigli, gerbere, gardenie e tulipani: sono solo alcuni tra gli splendidi fiori che mettiamo a disposizione dei nostri clienti. Anche per la consegna dei fiori a distanza, il nostro consiglio è quello di impreziosire la vostra composizione floreale con un biglietto dedicato al destinatario. Dire “ti amo”, confermare un sentimento oppure formalizzare una proposta di matrimonio da oggi è semplicissimo: sia che scegliate di perfezionare l’acquisto nel nostro negozio sia che utilizziate il nostro sito internet, potrete sempre scrivere la vostra dedica personalizzata su un biglietto che verrà recapitato al destinatario insieme ai fiori.

 

Come inviare fiori a distanza: il galateo dei fiori e il significato dei colori

Dietro ogni composizione floreale che prepariamo per i nostri clienti si nasconde tanta dedizione, cura per i particolare e amore per la professione. Ma anche i nostri clienti hanno una “responsabilità” notevole nella composizione del bouquet. Non dimenticate, infatti, che ogni fiore, che ogni colore ha il suo significato. E’ il “galateo dei fiori” che vi suggerisce il fiore perfetto da regalare in ogni occasione. E allora, se dovete dichiarare amore eterno al destinatario, scegliete un non ti scordar di me. Se la vostra intenzione è quella di augurare “Buon compleanno” ad un amico di vecchia data, allora potete scegliere - senza indugio – un allegro girasole. Una rosa rossa equivale a dichiarare passione, amore eterno, dedizione incondizionata ed è l’ideale da far recapitare in occasione di San Valentino.

Un’attenzione particolare dovrete prestarla anche ai colori dei fiori che sceglierete. Ad esempio, il colore giallo sta a simboleggiare l’infedeltà e il tradimento, il rosa è associato al matrimonio mentre il turchese è un fiore particolarmente indicato per festeggiare una laurea oppure un diploma oppure qualsiasi altro traguardo professionale raggiunto nella vita.

 

Come inviare fiori a distanza: l’ordine online

La nostra azienda mette, da sempre, a disposizione dei propri clienti il servizio di “ordine online”. Potete scegliere i fiori con cui realizzare la vostra composizione floreale direttamente dal nostro sito internet, in totale sicurezza e comodità. Accedendo al nostro “catalogo virtuale”, potrete scoprire la scelta di fiori che mettiamo a disposizione dei nostri clienti, con i relativi prezzi. Non dovrete far altro che scegliere i fiori, inserirli nel nostro “carrello virtuale”, scrivere il biglietto, inserire l’indirizzo del destinatario e procedere con il pagamento. In pochissimo tempo elaboreremo il vostro ordine e i fiori verranno inviati e consegnati al destinatario nella data e nell’ora che avrete indicato.

inviare fiori a distanza foto

Condividi...


comments powered by Disqus