QUALI FIORI PER SAN VALENTINO E QUALI SI REGALANO

San Valentino si avvicina, è meglio iniziare a farsi un'idea sui fiori da regalare al proprio partner! I fiori non possono mancare per una bella sorpresa, ma quali fiori si regalano per San Valentino?

Quali fiori si regalano per San Valentino

Regalare dei fiori è un'ottimo modo per comunicare i propri sentimenti a qualcuno, quando non si riescono a trovare le parole! Tra i fiori da regalare c'è una vasta scelta, ma la maggior parte preferisce regalare le classiche rose rosse, da sempre simbolo dell'amore.

Ma se volete spaziare con nuove idee più originali possiamo consigliarvi delle gerbere rosse, simbolo di passione, oppure delle belle camelie, il vostro partner resterà piacevolmente sorpreso!

Se invece volete comunicare la sincerità e la purezza del vostro amore potete optare per le viole, delicate, ma resistenti alle intemperie, proprio come i vostri sentimenti!

Se la vostra storia è iniziata da poco potete regalare dei fiori bianchi, come margherite, gigli o rose bianche.

Se siete insieme da tanto tempo e il vostro amore è ormai grande e rafforzato regalate il simbolo orientale, i tulipani gialli

Puntoflora ti permette di spedire questi fiori di San Valentino in tutto il mondo, fate una bella sorpresa al vostro partner! Stupitelo ad esempio con questa fantastica composizione di 100 rose rosse!

 

Contattaci per avere informazioni sulla spedizione di fiori di San Valentino con Puntoflora

Per avere chiarimenti sui fiori di San Valentino contattaci subito al nostro numero verde gratuito 800 17 30 31 oppure scrivici a info@puntoflora.com

Condividi...


comments powered by Disqus