CONDIZIONI DI VENDITA

TEMPI DI CONSEGNA:

Puntoflora si impegna a garantire l'orario e il giorno richiesto stabilito dal cliente. Tuttavia, l’orario e i giorni di consegna dipendono infatti anche dall’organizzazione dei fioristi locali, infatti è possibile che nei giorni o periodi festivi i fioristi siano chiusi. In ogni caso, siamo in grado di garantire tutte le consegne entro l'ora richiesta dal cliente. Nel caso dovessero presentarsi difficoltà avvisiamo immediatamente il cliente. 

PROBLEMI E RITARDI CON LE CONSEGNE:

Se non siamo in grado di consegnare un ordine o dovessero presentarsi dei problemi nella data e nell'ora richiesta, a causa di nostre inadempienze, procediamo immediatamente con il rimborso. Se invece una consegna in ritardo avviene per circostanze al di fuori del nostro controllo (un indirizzo sbagliato o l’assenza del destinatario, ad esempio) non garantiamo alcun rimborso. Se il destinatario è assente, Puntoflora provvederà a lasciare un messaggio direttamente al destinatario, sia cartaceo, sia per mezzo telefonico, chiedendo di essere ricontattati per stabilire una nuova consegna. In caso di problemi di consegna comunque proveremo a contattare il cliente per avere più informazioni ed avvertire dell'imposibilità di consegna, cercando di trovare una soluzione. Ogni reclamo deve essere presentato con relativa foto, altrimenti non sarà valido e non si potrà procedere col rimborso.

Importante: Nei giorni come San Valentino, Festa della Mamma, Festa della Donna, Natale, non è possibile garantire orari!

INFORMAZIONI ERRATE:

In caso di informazioni non corrette, errate ed inesistenti, non siamo in grado di garantire la consegna. Tuttavia proviamo sempre in tutti i modi di trovare l'indirizzo corretto. Nel caso non riuscissimo, avvertiamo il cliente per informarlo sui dati forniti non corretti e ricevere dati esatti che ci permettono di concludere la consegna con successo.

LUOGHI DI CONSEGNA:

Le consegne in ospedali, hotel, aziende, villaggi turistici, basi militari, navi, sono tutte possibili. Per garantire la consegna in questi posti, è fontamentale ricevere il numero e l'indirizzo corretti. Ogni informazione in più ci dà la possibilità di consegnare l'ordine con successo.

Puntoflora tenterà di consegnare compatibilmente con le norme di accesso di ciascuna struttura, ma non potrà essere ritenuta responsabile se la consegna verrà resa impossibile da queste norme. Consigliamo vivamente quindi di controllare la presenza di particolari regolamenti prima di fare il tuo ordine.

 

 

CONSEGNE RIFIUTATE:

E' successo di trovarci davanti al rifiuto dei fiori/omaggi da parte del destinatario. In questo caso non procediamo col rimborso perchè colpevoli di nulla.

RICHIESTA DI RIMBORSO:

Puntoflora rimborsa tutti i clienti che non trovano soddisfacente il nostro servizio a causa della freschezza e qualità del prodotto o ritardi di consegna senza preavviso. Prima di proseguire con il rimborso, Puntoflora richiede al cliente di inviare una foto del prodotto constestato, affinchè Puntoflora possa verificare quanto è stato consegnato o la veridicità del cliente. Diversamente il rimborso non potrà essere eseguito.

PAGAMENTO:

Puntoflora si impegna ad evadere l'ordine, solo dopo aver ricevuto il pagamento. Il pagamento tramite vaglia postale, postagiro, bonifico bancario, o postepay deve essere presentato con ricevuta anticipata tramite email info@puntoflora.com o fax. 0836572850.

DESCRIZIONI O IMMAGINI PRODOTTI:

Le nostre composizioni sono realizzate con gli articoli elencati nella descrizione del prodotto. I vasi e gli altri prodotti aggiuntivi non sono inclusi a meno che non sia indicato esplicitamente nella descrizione del prodotto. Le foto dei prodotti rappresentano un bouquet di dimensioni medie. Le immagini sono presenti solo a scopo indicativo anche se le composizioni consegnate, rispetteranno, la forma, la dimensione, i colori e i fiori scelti, lo stesso vale per i prodotti come cesti regalo e torte.

SOSTITUZIONE:

In alcuni casi, i fioristi/pasticceri locali potrebbero non avere a disposizione tutti gli articoli elencati nella descrizione del prodotto e voler quindi sostituire gli articoli mancanti con altri prodotti di pari o maggior valore. In questo caso, prima di procedere, contatteremo il cliente per conferma.

CONSEGNE ALL'ESTERO:

Tutti gli ordini che prevedono la consegna fuori dall'Italia ci devono pervenire con almeno 24 ore di anticipo, tuttavia in alcune nazioni come Francia, Svizzera, Belgio, Spagna, Portogallo è possibile la consegna nello stesso giorno, se ci perviene l'ordine entro le ore 11:00 del giorno stesso.

 

 

 

 

L'AQUIRENTE AL MOMENTO DELL'ACQUISTO ACCETTA TUTTE LE CONDIZIONI DI VENDITA

 

Condividi...




comments powered by Disqus